Dopo gli ottimi risultati della prima edizione del Concorso letterario Parole tra le dita, organizzato da i-LIBRI con la Casa Editrice Absolutely Free, siamo lieti di comunicarvi la parola chiave da utilizzare per i racconti della seconda edizione.
La parola chiave per questo bimestre è “caffè” e i racconti dovranno essere inviati improrogabilmente entro e non oltre il 31 maggio 2011 all’indirizzo e-mail [email protected] seguendo le istruzioni fornite nel bando, al quale rinviamo per ogni dettaglio sul concorso.

Siamo lieti di annunciare il nome del vincitore della seconda edizione del concorso letterario “Parole tra le dita”, organizzato da i-LIBRI con la casa editrice Absolutely Free.

Anche questa volta sono arrivati moltissimi racconti e la scelta non è stata per niente facile.

Il vincitore è Luca Leccese, con il racconto “Guasta”.

Complimenti!

Luca sarà contattato dalla casa editrice che gli offrirà un contratto editoriale per la pubblicazione in formato digitale della sua opera, che entrerà a far parte della collana di Fingerbooks.

Nei prossimi giorni, verrà comunicata la parola chiave per partecipare alla terza edizione del concorso.

Continuate a seguirci.

Diego e Marika

Siamo lieti di annunciarvi che il racconto di Luca Leccese, Guasta, vincitore della seconda edizione del concorso Parole tra le dita, organizzato in collaborazione da i-LIBRI e dall’editore Absolutely Free, è stato pubblicato nella collana fingerbooks ed è ora in vendita sul sito dell’editore. Potete trovare la scheda del libro cliccando qui.

Ringraziamo Absolutely Free per l’ottimo lavoro svolto e ovviamente tutti coloro che hanno partecipato al concorso. Nei prossimi giorni verrà pubblicato il nome del racconto vincitore della terza edizione, oltre ovviamente alla parola chiave per la quarta.